Idea Art di Ljdia Musso.

idea art Ljdia Musso
idea art Ljdia Musso

Ljdia Musso Il cui modus operandi racconta di un’azione fotografica e artistica di denuncia, atta a raccontare attraverso le immagini il mondo che ci circonda, per lei l’arte più che è un aspetto della sua vita è stata una vera e propria forma di vivere la vita.

Le abbiamo chiesto di raccontarci in breve il suo Idea Art:

Idea Art nasce il 27 settembre di quest’anno come spazio dedicato alla comunicazione dell’arte contemporanea ma non solo.

Una finestra sul sistema socio culturale contemporaneo che, attraverso contenuti multimediali, tra cui interviste ad artisti, si propone di fornire “buone idee per la mente”,spunti di analisi e critica dei contenuti che circolano nella “semiosfera” in cui viviamo immersi.

Al tempo stesso Idea Art si propone come vetrina in cui artisti noti e meno noti possono partecipare con i loro lavori condividendo insieme questo spazio.

Uno spazio “per non morire d’arte”, come scrive Nespolo, rischio altissimo visto l’inflazione acui vanno incontro i lavori d’arte e i messaggi in generale che facciamo circolare nel contesto postmoderno e post fotofrafico, qualsiasi forma essi assumano.

Idea Art nasce come costola dell’account Instagram personale Ljdia Musso e come tale si connette, con le mie pagine personali YouTube e Facebook, su cui i contenuti vengono rimbalzati talvolta in versioni rivedute e ampliate.

Buona visione!

Instagram

You Tube

Ljdia Musso

Anche in questo video lasciamo sia Ljidia a raccontarsi

Total
0
Shares
Previous Post
Catinca Tabacaru

Catinca Tabacaru, Gallerista Glob-Trotter.

Next Post
Associazione Stravinsky Russkie Motivi

Milano-Venerdi 17 Dicembre : le opere di Walter Marin e Enrico Cecotto presenti al Gran Galà Natalizio, firmato Associazione Stravinsky Russkie Motivi.

Related Posts