Milano-Venerdi 17 Dicembre : le opere di Walter Marin e Enrico Cecotto presenti al Gran Galà Natalizio, firmato Associazione Stravinsky Russkie Motivi.

Associazione Stravinsky Russkie Motivi
Associazione Stravinsky Russkie Motivi

Anche quest’anno, dopo il successo del Gran Ballo Russo del 28 settembre a Milano, l’Associazione Stravinsky Russkie Motivi è lieto di annunciare Il Gran Galà Natalizio di operetta.

Appuntamento per Venerdi 17 Dicembre 2021 presso Ambrosianeum Fondazione Culturale, realtà che da sempre opera a Milano e in Lombardia con importanti iniziative culturali. Appuntamento è alle ore 19.30

Una serata di gala unica nel suo genere, che raccoglie nello stesso luogo varie forme d’espressione artistica: dalla pittura alla recitazione, dalla danza alla musica, ma anche l’arte culinaria, la moda e l’enologia.

In questo contesto verranno esposte le opere degli Artisti Walter Marin e Enrico Cecotto scelte dal comitato artistico di Celebremagazine e Art & Investments tra i Media Partner della serata.

In caso di vendita delle opere parte del ricavato verrà devoluto per sostenere le attività della Fondazione Sicomoro, dei padri Barnabiti, che si prodigano nel consentire ai bambini e ragazzi delle famiglie disagiate di Milano di proseguire e portare a termine il percorso di studi, e fornire loro un sostegno concreto.

Per Informazioni e Prenotazioni

338 562 4180 / 391 7375595

stravinskyrusskiemotivi@gmail.com

Walter Marin

Nel 1981 inizia con una mostra personale un suo cammino artistico individuale passando dalla grafica in bianco e nero alla pittura con la scoperta del colore.

Sviluppa diverse tecniche che usa liberamente, a trecentosessanta gradi, a seconda del momento istintuale e/o del tema e/o del soggetto dell’opera da realizzare, spaziando dall’acquarello, all’olio su tela o su tavola, all’acrilico su intonaco dato a fresco o a secco.

Sperimenta diversi materiali tra i quali resine, stucchi a rilievo e dorature, per giungere, di recente, a creare delle opere “pittoriche-musicali”. (Marin oltre che essere un appassionato di musica è anche un ottimo musicista).

Enrico Cecotto 

A ventidue anni, realizza la sua prima mostra personale a Venezia dal titolo Happy hour,

La sua tecnica, da lui brevettata, rende il suo stile unico ed inconfondibile.

Le sue opere sono delle pitture-sculture realizzate con materiali differenti come stoffe, legno e tessuti.

Il lavoro dell’artista si può distinguere in quattro cicli differenti: Still life, Vanitas, Shark, Happy hour. Tra i temi cari all’artista, la natura, la vita, la spiritualità, la morte, il denaro, con un messaggio positivo e costruttivo, e uno sguardo ironico alla vita

Tutto il programma musicale è stato curato da Larisa Yudina, soprano di fama internazionale e Presidente dell’Associazione Stravinsky Russkie Motivi, che ad oggi rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per quanto riguarda il dialogo tra cultura russa e cultura italiana,

Total
0
Shares
Previous Post
idea art Ljdia Musso

Idea Art di Ljdia Musso.

Next Post
Deisa Centazzo

Deisa Centazzo:”Natura & positività” a cura di Agarte Fucina delle Arti.

Related Posts