FILBERT KUNG: “BLINDED BY THE LIGHT”, LA MOSTRA A MILANO

FILBERT KUNG
FILBERT KUNG

Il fotografo Filbert Kung ha prestato il suo occhio fotografando alcune delle celebrità più famose per importanti testate di moda sia negli Stati Uniti e non solo.

Ha lavorato con riviste come Harper’s Bazaar, Vogue e il suo titolo più recente, Vogue Philippines, così come La Palme Magazine, LA Now Magazine, IN Magazine Dubai e innumerevoli altri. Ha anche girato con fantastici designer come Michael Cinco, Oliver Tolentino, Ezra Santos, Furne One di Amato Couture, Natori e molti altri.

Tra le varie star è riuscito a fotografare i suoi preferiti, come Jo Koy e Chris Evans.

Ha anche lavorato con attori come Maggie Q, Pierce Brosnan e personaggi come Bryanboy e Brian May della band Queen.

La sua interpretazione sofisticata ma sfumata della fotografia di moda lo ha reso anche uno dei preferiti delle regine di bellezza, e ha anche lavorato con molti detentori del titolo di Miss Universo come Pia Wurtzbach, Iris Mittenaere e Catriona Gray.

Sebbene attualmente viva a Los Angeles, la sua visione unica lo ha reso anche un ricercato fotografo a New York, Miami, Rio de Janeiro, Parigi e, naturalmente, nella sua città natale, Manila.

Non vede l’ora di presentare il meglio di entrambi i mondi come creativo filippino- americano. È immensamente orgoglioso della sua vena filippina e porta Pinoy Pride ovunque vada, mentre impara dal meglio che il mondo ha da offrire.

Come artista, trova ispirazione ovunque apprezzando la bellezza nelle cose di tutti i giorni, così come nelle persone che incontra, nelle culture che assimila e nei luoghi che ha visitato. Ama catturare le vere emozioni delle persone nelle sue fotografie e ama scattare all’aperto dove i suoi soggetti possono interagire con la naturale maestosità dell’ambiente circostante e creare immagini assolutamente sorprendenti.

Rappresentato da Now PR, continua ad espandere il suo repertorio con splendide immagini sia per i clienti editoriali che aziendali.

La mostra dei ritratti di Milano presenterà un’esposizione di 16 ritratti delle seguenti persone:

LADY GAGA – PIERCE BROSNAN – UGO MOZIE – SAMANTHA – BESSIE BADILLA – TRIBES CON SEBASTIAN SAUVE – ELLA V – DANIELA JAVARONE

MARIO BOSELLI – JODY BRUGOLA – UGO CILENTO – SIMONE CROLLA – VIVI RUBIN – ADAM NATHANIELE – GISELLA MAY ZIMMER –

ISAGANI CRISTOBAL JR.

Madrine dell’evento la Sig.ra Daniela Javarone Ufficiale della Repubblica Italiana e S.A.R. Samantha Bolkiah (Conosciuta anche come Samantha Richelle

Total
0
Shares
Previous Post
Maria Laura Perilli

Maria Laura Perilli, Curatrice e Gallerista.

Next Post
Milena Quercioli

Milano, Galleria Spazio Solferino “Smile, un Mondo a colori” di Milena Quercioli a cura di Alessio Musella. Inaugurazione Lunedi 22 Maggio ore 18,30.

Related Posts