Simone D’Auria alla 21ª edizione di Art Basel Miami.

Simone D'Auria
Simone D’Auria

Il 8 dicembre 2023 segnerà l’inizio della 21ª edizione di Art Basel Miami, riconosciuta come la fiera d’arte internazionale più completa al mondo.

Quest’anno, 277 gallerie da tutto il mondo parteciperanno all’evento.

Queste gallerie devono soddisfare requisiti elevati, tra cui un prestigioso portfolio e una storia di almeno mezzo secolo nel settore.

L’evento richiama anche artisti di fama internazionale, tra cui Simone D’Auria, un artista italiano noto per le sue numerose mostre e aste di successo.

Recentemente, ha fatto parlare di sé con la sua partecipazione all’asta presso la rinomata casa d’aste Sotheby’s, in cui ha venduto tre delle sue sculture, tra cui “Spoon” e “Moby Sbang”.

Simone D’Auria parteciperà per la sesta volta consecutiva ad Art Basel Miami di quest’anno, esponendo delle sculture in bronzo che rappresentano il suo iconico personaggio rinascimentale, Mr. Spoon.

Queste opere saranno ospitate negli spazi comuni di Art Basel. Inoltre, gli amanti dell’arte avranno l’opportunità di visitare una sua personale presso la prestigiosa galleria di Victor A. Diaz a Miami, che rimarrà aperta fino alla fine di febbraio.

Per gli appassionati d’arte, questa è un’occasione unica da non perdere, che vale la pena prendere un aereo per raggiungere.

Total
0
Shares
Previous Post
Valente Cancogni

Tra terra e mare: “Il Guerriero” di Valente Cancogni.

Next Post
lucia novelli

Lucia Novelli,Colore, fantasia e movimento.

Related Posts