Per la quinta edizione di Paillettes Sorridenti, anche l’arte scende in campo.

Paillettes Sorridenti
Paillettes Sorridenti

Sabato 18 Settembre 2021  presso il Teatro Vivaldi a Jesolo si è svolta la quinta edizione di Paillettes Sorridenti , evento ideato da Tiziana Noia che unisce moda e sociale con un fine nobile e benefico, quello di raccogliere fondi per realtà bisognose.

Tiziana Noia

Una Serata di Gala che ha coinvolto ancora una volta, imprenditori, Professionisti, Politici, Giornalisti e Campioni dello Sport, oltre ad alcuni rappresentanti del mondo dello spettacolo e delle Arti, arrivati da tutta la penisola e non solo , facendoli  sfilare nei panni di Modelli e Modelle d’eccezione.

Antonio Zucchiatti autore anche dell’opera utilizzata come locandina dell’evento, Sandra Menoia, Alice Perini, Carlo Farina,  Mirella Scotton, Gerardo La Porta, Tiziana Stocco, sono gli  artisti che oltre a sfilare hanno donato una o più opere per la causa.

Anche la Fondazione Mazzoleni ha donato 9 Art on Bag sulle quali sono stampate opere di artisti emergenti e di autori affermati in edizioni limitate.

Simona Occioni

Le opere in questione  verranno messe in vendita  attraverso la piattaforma internazionale www.arteonline20.com  per dare il massimo della visibilità all’iniziativa benefica, piattaforma creata dalla Presidente della Fondazione Mazzoleni Simona Occioni che da sempre  promuove e patrocina eventi culturali  legati al mondo dell’arte e alla beneficenza .

Sarà dedicata  una pagina alla quinta edizione di Paillettes Sorridenti  dove poter trovare le notizie utili a conoscere gli artisti che hanno donato le loro opere alla causa  e dove poterle  acquistare , ricordando , ovviamente, che  il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Per informazioni inviare una mail a

info@fondazionemazzoleni.com

Total
0
Shares
Previous Post
JoJo Huxford

JoJo Huxford e il suo mondo digitale

Next Post
Marino Paoloni

Marino Paoloni, professione? “Fotografo”.

Related Posts