Lucca, Sabato 11 Febbraio , ore 18, Elisa Madeo Pitt Apre le porte del suo nuovo studio.

Elisa Madeo Pitt
Elisa Madeo Pitt

Nata il 5 febbraio 1982, consegue il diploma al Liceo Artistico Statale di Lucca nell’anno 2000. Dopo aver frequentato la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze si trasferisce a Roma,

dove consegue la laurea in Marketing all’Università La Sapienza, continuando parallelamente il proprio percorso in ambito artistico.

Con le sue opere è presente  in gallerie d’arte in tutta Europa e collabora, grazie ai suoi progetti artistici, con architetti e studi di interior design a livello mondiale.

E’ considerata da Vittorio Sgarbi tra i 100 migliori artisti contemporanei in attività del panorama artistico nazionale nella controversa mostra «I mille di Sgarbi», e dal circuito internazionale Affordable Art Fair tra le migliori artiste dell’edizione italiana 2020.

Ha vinto il premio artistico indetto dalla Compagnia dei Caraibi per rappresentare L’etichetta Limited edition del Rum Diplomàtico.

E’ stata selezionata per le edizioni numero 55 e 58 del Catalogo di Arte Moderna Mondadori, considerata la «Bibbia» dell’arte contemporanea.

I suoi workshops di fotografia e pittura sono tra i più frequentati e richiesti a livello nazionale.

Per comprendere dove la sua creatività prende forma passando dalla mente attraverso la mano per poi giunger alla tela l’occasione arriva grazie all’inaugurazione della nuova sede alla ore 18 di Sabato 11 Febbraio alla  presenza del Sindaco di Lucca e di svariate personalità del panorama culturale e artistico contemporaneo.

Total
0
Shares
Previous Post
NAPALM GIRL IL VIAGGIO DI UNA FOTOGRAFIA

NAPALM GIRL IL VIAGGIO DI UNA FOTOGRAFIA di Sergio Mandelli.

Next Post
Marinella Pucci( Ma Pu)

Pittopoesia: “A Muso Duro” dell’Artista Marinella Pucci( Ma Pu).

Related Posts