Pietrasanta: Collectors Night.

Collectors Night
Collectors Night

“La “Collectors Night” è un appuntamento atteso nell’estate Pietrasantina, e decisamente trainante per tutte le realtà culturali del territorio.

È una serata unica nel suo genere, frutto del lavoro e della professionalità messi in campo da tutti gli operatori coinvolti.

La sesta edizione è stata un’edizione importante, che ha segnato il ritorno alle mostre in presenza e alla socialità.

Le gallerie tornano ad essere protagoniste accogliendo un pubblico numeroso e variegato, dal collezionista all’appassionato d’arte, dal curatore al semplice curioso.

Dopo sei edizioni, la “Collectors Night” è diventata ormai un vero e proprio brand, da difendere, far crescere e valorizzare. Fare cultura significa, infatti, fare rete ed includere il territorio».

Video della IV edizione

Come da prassi le Gallerie coinvolte aprono le loro sedi espositive dal tardo pomeriggio alla notte, inaugurando contestualmente una serie di mostre dedicate a maestri storicizzati, autori internazionali e giovani promesse, offrendo un’ampia panoramica sull’arte del presente.

Total
17
Shares
Previous Post
Settima Collectors Night Pietrasanta

7a Collectors Night Pietrasanta 4 Giugno 2022, Barbara Paci Galleria d’Arte presenta la mostra personale dello scultore Massimiliano Pelletti.

Next Post
Omar Bresciani

Omar Bresciani, quando Musica, Arte e Performance si uniscono trasformandosi in Exhperience…

Related Posts