La V dimensione è la dimensione della conoscenza, della curiosita’, della capacita’di osservare e indagare la natura per intercettare le sfide del futuro, la coscienza al di fuori delle limitazioni di spazio e tempo, dell’amore puro e di una vera realtà multidimensionale
Cosa c’e’ oltre l’impercettibile affascina l’artista da sempre e la porta a cercare e guardare sempre oltre, oltre le apparenze, oltre noi stessi.
Esistono altre realta’ parallele che un giorno forse saremo in grado di vivere…

Se ti soffermi ad osservare il dipinto ne percepisci la profondità, la tela si trasforma in un portale attraverso il quale , se guardi con gli occhi della mente, inizia il tuo viaggio verso la V dimensione…
Il non colore dal quale tutto parte ti apre le porte.. ma è il fruitore che sceglie come e cosa trovare al di la, oltre….
Spesso si tende a pensare che certe opere nascano dal caos, ma in realtà non si basano sul caso o sulla confusione, ma sono il frutto di un percorso, spesso lungo e tormentato. Per Tina Bellini questo percorso di evoluzione, sintesi e sperimentazione arriva dall’attento studio dei simboli che ogni giorno ci circondano da sempre
