Design Week 2022: L’ARTE CHE TRASFORMA IL DESIGN di Marzia Ratti e Maria Olgiati.

Marzia Ratti
Marzia Ratti

Opere nel “Telaio” della natura come misterioso intreccio, osserviamo nel suo profondo, sviluppiamo e intrecciamo fili di creatività e arte.

Realizziamo emozioni materiche.

Le nostre creazioni hanno un’identità personale e digitale, hanno un’origine, una storia e un percorso di vita da raccontare.

Il loro passaporto elettronico viaggia con loro mentre restiamo sempre ad osservarle, così da vicino, anche se saranno lontane.

Sulla base di competenze eterogenee trasmettiamo profonde e immutabili intimità artistiche che considerano molteplici rappresentazioni.

Un incrocio di culture, ricerche sui materiali, le tecniche e la creatività senza confini per coinvolgere in un viaggio nella natura e nella mente

La consapevolezza che tutto è semplicemente uno.

True Opium

La nuova dimensione dell’incontro

La serie dedicata alle culture in dialogo nasce dalla visione e dalle stilizzazioni di Maria Olgiati, che incontrano le espressioni artistiche e le ispirazioni di Marzia Ratti.

True Opium inaugura un percorso emozionale e creativo dando vita a installazioni per il design di interni come nuovo spazio sociale e culturale contemporaneo.

Protagoniste e opere prime, queste creazioni sono indirizzate ai temi universali del condividere, con la visione di rendere gli elementi della natura protagonisti, ricreando l’aura sospesa della magia come nuova sensazione per vivere gli interni.

Plasmando i materiali con una lenta elaborazione tecnica, hanno realizzato preziose visioni emotive, materiche e dimensionali, un incontro nuovo ed ospitale di cui far esperienza.

Total
0
Shares
Previous Post
Borgo Pio Art Gallery

Borgo Pio Art Gallery, Roma, marzo- aprile 2024,Il Lavoro è vita, la vita è Donna, “Trabalho é vida, vida é mulher” : La Cultura dell’inclusione, Italia – Brasile, a sostegno dei Disturbi dello Spettro Autistico.

Next Post
DIS/COMFORT

Zagarolo-DIS/COMFORT- mostra collettiva Palazzo Rospigliosi dal 6 marzo – 24 marzo 2024.

Related Posts