L’atelier per un artista non è solo uno spazio fisico dove lavorare e creare, e perché no , esporre, in realtà si tratta in primis di uno luogo dove la mente crea, viaggia, sogna, diventando di fatto un riflesso dell’artista stesso, della sua anima, della sua creatività.
Lo studio è quindi il luogo dove l’opera non solo si realizza e concretamente prende forma, ma è la “confort zone” della creatività degli artisti.
Poter guardare da vicino i suoi strumenti tecnici, pennelli, le spatole, tavoli, tavolozza, sottolinea quanto ancora sia affascinante curiosare nella vita di un’artista..
In un momento in cui molti artisti hanno perso di vista cosa significa creare e dialogare con il proprio pubblico , Sandra Menoia con impegno, responsabilità e spirito di iniziativa.
Ha deciso di aprire il suo spazio e aprirlo al suo pubblico che da anni la segue .

La sua è una grande passione unita ad un innato talento che da anni l’ha portata a realizzare le sue opere .
Sabato11 Dicembre alle ore 17, Sandra Menoia apre il suo studio ad amici , collezionisti e semplici ammiratori, per brindare in anticipo alla fine di questo 2021, che ancora ha qualcosa da dare, ma soprattutto per sorridere al 2022.
Indirizzo:
Galleria Leon Bianco 8 San Donà di Piave.