L’intersezione di linguaggi differenti, in un dialogo costante, continuo e profondo, tra il nostro contemporaneo e il dinamismo cromatico delle sue campiture fluo, è la poetica dalla quale scaturisce la sua produzione artistica e, di conseguenza, il suo legame con chiunque si fermi ad osservare la vibrazione del colore.



“Il colore è un viaggio mentale stupendo”, quel viaggio non si ferma mai, non è solo “il viaggio” di Andy, è il tuo viaggio, è il viaggio di chiunque si avvicini alla sua arte.
In un mondo in cui imperversa la necessità di creare e comunicare attraverso le nuove tecnologie, Andy parla con te attraverso la profondità, prospettica e di contenuto, delle sue opere pittoriche.
Affascinato dal digitale ha iniziato ad ampliare i suoi orizzonti grazie allo studio tecnico di device alternativi che gli permettono di dare ulteriore vita ai soggetti ritratti.
Andy è riuscito a dare respiro alla sua Cartoonia, regalandoti la possibilità di vivere, per la prima volta, un’introspezione futuribile di un mondo “a colori”, stabile e sereno, orgoglioso e carico di grandi obiettivi da raggiungere.
(Regia del video : Andrea Gatti)
powered by AF-MetaStrategy